Presentazione

Presentazione                                                       

Negli ultimi mesi abbiamo assistito ad una rinascita, una primavera dei popoli che aspirano a diventare i principali attori nella loro vita politica.

Questa sfida può essere osservato in molti paesi arabi, ma anche in Europa, vari piani di austerita' imposti dai governi, i mercati finanziari crollano in risposta alla crisi economica.

Il movimento Democracia real Ya! (! Una democrazia reale ora) è organizzato intorno a due tesi principali: la rigenerazione del sistema politico democratico e la difesa della politica sociale. Si tratta di una vera mobilitazione cittadina completamente indipendente e autogestito.

La marcia di Bruxelles mira a recuperare la democrazia diretta in Europa. Ha denunciato il monopolio di tecnocrati non eletti, di oligarchie politiche che hanno tutti i poteri e le richieste se ne vanno.
Chiediamo quindi di organizzare manifestazioni e occupazioni pacifiche dei luoghi pubblici in Francia, in Europa per ricordare ai nostri leader che solo il sovrano è il popolo!

Esortiamo tutti a diventare un attore di questo cambiamento dinamica

Invitiamo tutti a unirsi a noi per camminare o partecipare a incontri, dibattiti, discussioni e attività proposte durante le varie fasi.
Esistono per questo evento per bisogno del contributo di ognuno di noi

Per la democrazia reale ora!
L'arrivo è previsto a Paris 17 settembre, 2011, i a Bruxelles 08/10 per una giornata di protesta alla Commissione europea